Huawei Seeds For The Future

Huawei Technologies Italia (Huawei), azienda leader nelle soluzioni di Information e Communication Technology (ICT), rinnova il programma annuale di formazione “Seeds for the Future”.

Il programma è aperto a 24 studenti italiani con un percorso universitario focalizzato su tecnologia e innovazione e ha l’obiettivo di promuovere il merito e l’eccellenza tra i giovani del settore ICT, focalizzandosi non solo sugli aspetti formativi ma anche sull’applicazione concreta nel mondo industriale.

Il programma Seeds for the Future 2024 si svolgerà dall’1 al 5 luglio in presenza a Roma, nell’ambito della prima edizione europea dell’iniziativa che riunirà 150 studenti provenienti dai vari stati membri.
Il training offrirà l’opportunità di partecipare a corsi di approfondimento sulle principali tecnologie ICT, quali 5G, Intelligenza Artificiale, Cloud Computing e Digital Power, e su soft skill che è fondamentale sviluppare per guidare l’innovazione nel settore quali, ad esempio, la leadership strategica.

Per partecipare alle selezioni è possibile inviare la propria candidatura collegandosi al sito internet dedicato al programma di formazione seedsforthefutureitalia.it e compilare il modulo d’iscrizione online entro il 25 maggio 2024 - si veda bando di concorso in allegato.